Descrizione del tour

image_pdfimage_print

TERRA SANTA

La terra Santa è il luogo ideale per un viaggio che non sia solo una vacanza ma un’esperienza terapeutica per il corpo e l’anima, è un’0ccasione di crescita spirituale che combina la vacanza tradizionale con gli insegnamenti della spiritualità.

785,00 €

1° GIORNO: NAPOLI  – TEL AVIV – NAZARET
Incontro in Aeroporto , disbrigo pratiche d’imbarco e partenza in aereo per Tel Aviv. Arrivo e trasferimento in Galilea, la regione più bella e fertile della Terra Santa. Arrivo in serata a Nazareth, “il fiore della Galilea”,piccola città luogo dell’Annunciazione, meta di pellegrinaggi sin dall’antichità, ricca di monasteri e suggestivi luoghi di culto.


2° GIORNO: NAZARET
Mattino, salita sul Monte Tabor e visita del Santuario della Trasfigurazione; sosta a Cana di Galilea. Nel pomeriggio, visita del Santuario dell’Annunciazione,la Nuova Basilica e la Chiesa di S. Giuseppe, sorta sul luogo dove visse la Sacra Famiglia.


3° GIORNO: NAZARET – SANTUARI DEL LAGO
Partenza per la regione del Lago di Tiberiade, luogo indimenticabile di alcuni dei più importanti episodi narrati nel Vangelo: traversata in battello del lago.Visita di Tabga, luogo del primato di Pietro e della moltiplicazione dei pani e Cafarnao, con la sinagoga e la casa di Pietro; salita al Monte delle Beatitudini, il luogo dove Gesù pronunziò il discorso della montagna. Rinnovo delle promesse battesimali.


4° GIORNO : NAZARETH
Partenza per il Mar Morto, la depressione geologica più profonda della terra, a circa 400 m sotto il livello del mare. Sosta a Gerico ed a Qumran, dove nel 1947 furono ritrovati i celebri manoscritti della comunità degli Esseni. pranzo in Ristorante, , Fiume Giordano, Rinnovo promesse battesimali, Gerico,Sicomoro,Monte delle Tentazioni ,Betania Arrivo in serata a Gerusalemme,Cena e pernottamento


5° GIORNO: GERUSALEMME 
Prima colazione in Hotel e proseguimento visite di  Gerusalemme, la “città di Dio”. Visita della città, sacra alle tre religioni monoteistiche:ebraismo, cristianesimo e islam. Visita al Monte degli Ulivi: l’orto degli Ulivi al Getsemani, la Basilica dell’Agonia, la Cappella del Pater Noster, la Cappella del Dominus Flevit. Nel pomeriggio, Via Crucis per le vie della città vecchia e ingresso alla Basilica del Santo Sepolcro, sul Monte Calvario.


6° GIORNO: GERUSALEMME
Mattino,partenza per Betlemme e  visita della Basilica della Natività e della grotta dove nacque Gesù, della Grotta di S. Girolamo e del Campo dei Pastori, luogo in cui gli angeli annunciarono la nascita di Cristo.pranzo in ristorante ,Nel pomeriggio, partenza per Gerusalemme e sosta al Muro del Pianto, vestigia delle grandiose mura di contenimento del secondo tempio di Gerusalemme del tempio ricostruito da Erode.


7 ° GIORNO: GERUSALEMME
Mattino, partenza per Gerusalemme e visita al Monte Sion: il Cenacolo, dove ebbe luogo l’Ultima Cena, e la Chiesa della Dormizione, che ricorda il transito della Madonna dalla vita terrena alla vita eterna, la Chiesa di S. Pietro in Gallicantu, in memoria del pianto di Pietro dopo il suo rinnegamento a Gesù.Nel pomeriggio, visita della Chiesa di S. Anna, sorta sul luogo dove si venera la nascita della Madonna,della Piscina Probatica, luogo in cui i Vangeli ci narrano della guarigione del paralitico.


8° GIORNO:  – SEDE
Conclusione del pellegrinaggio. Trasferimento all’aeroporto di Tel Aviv e partenza in aereo per il rientro in Italia.

 

La quota Comprende
Bus a disposizione per l’intero Tour; visite ed escursioni come da programma; ingressi; sistemazione in Hotel 4 **** con trattamento di pensione completa dal pranzo del 1 giorno alla colazione del 8 giorno;Ingressi , Assistenza Tecnica,/Guida Spirituale, Assicurazione Medico Bagaglio

La quota non comprende
Volo , Bus da e per l’Aeroporto di Partenza ( Quotazione su Richiesta ),  Mance,Assicurazione Facoltative ( tipo Annullamento Viaggio

 

Operativo Volo :  da Aprile ad Ottobre


 

I PREZZI
Le tariffe Indicate, sono nette e riservate a Gruppi a partire da 25 persone ( vedi tabelle prezzi )

 


 

Nota 

E’ possibile effettuare prenotazioni individuali da tutti gli aeroporti che collegano Tel Aviv per i seguenti servizi :

* Volo + Hotel + Auto a Noleggio
* Volo + Hotel + Guida +  Auto a Noleggio

 

Quote Individuali di partecipazione

da 37 a 50 partecipanti : Euro 785
da 31 a 36 partecipanti : Euro 820
da 25 a 30 partecipanti : Euro 870

Partenze disponibili

Ci spiace, al momento per questa destinazione non ci sono date di partenza in programmazione. Richiedi info al nostro booking pellegrinaggi@evvivaviaggi.com

Siamo spiacenti, non ci sono ancora recensioni per questo tour.